Alla Camera del Lavoro la prima Assemblea Provinciale

Ieri sera, 12 maggio 2017, si è tenuta la prima Assemblea dei comitati promotori pavesi di Articolo UNO – Movimento Democratico e Progressista. La riunione si è tenuta alla Camera del Lavoro e ha visto un’ampia partecipazione, da tutta la Provincia.

Tre i punti all’ordine del giorno:

ELEZIONI AMMINISTRATIVE. Articolo UNO vedrà l’impegno di suoi esponenti in liste civiche alle elezioni del 11 giugno, in particolare a Mortara: MORTARA BENE COMUNE e a Gambolò: NUOVO FARE CIVICO – DI MATTEO SINDACO.

CONFERENZA PROGRAMMATICA DI MILANO. Nella serata si è discusso di come organizzare la partecipazione pavese a FONDAMENTA, la Conferenza programmatica nazionale del Movimento che si terrà dal 19 al 21 maggio a Milano e che vedrà la partecipazione di Bersani, Speranza, Rossi, Scotto, D’Alema, Pisapia, Grasso, Boldrini, Camusso, Smuraglia, Falcone e tanti altri. Link: https://articolo1mdp.it/verso-fondamenta/

ELEZIONE DEL PRIMO GRUPPO DI COORDINAMENTO DEI COMITATI PAVESI. L’Assemblea ha unanimemente eletto un primo gruppo di coordinamento che accompagnerà la fase costituente del movimento in Provincia di Pavia.

Ne faranno parte: Alberto Di Cintio, Ambrogio Guasconi, Angelo Giani, Carlo Piatti, Carlo Porcari, Carlo Santagostino, Claudia Magnani, Cristian Coviello, Donatella Lotzniker, Ezio Stella, Fabio Amodio, Giacomo Galazzo, Martina Draghi, Mimmo Di Matteo, Nando Perrucci, Souckaina Diatta, Piera Capitelli, Riccardo Carena, Roberto Albertin, Salvatore Marrano, Salvatore Salzano, Sergio Valassi, Tullio Montagna, Valter Ruzza. A coordinare il lavoro del gruppo sarà MARTINA DRAGHI che, dunque, è la prima coordinatrice del comitato promotore pavese di Articolo UNO.
L’incarico di tesoriere è invece andato ad Angelo Giani.

Se ti è piaciuto, condividilo:

Lascia un commento

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial